In anticipo rispetto agli annunci ufficiali, sono trapelate online le immagini della forma Alola di Raichu e tanti altri nuovi Pokemon!

In anticipo rispetto agli annunci ufficiali, sono trapelate online le immagini della forma Alola di Raichu e dei nuovi Pokemon Wishawashi, Pyukumuk e Morelull.

Per quanto riguarda l’evoluzione di Pikachu, la nuova forma gli farà assumere  anche il tipo psico, in aggiunta all’abilità Surge Surfer (la coda viene utilizzata come tavola da surf!).  Wishawashi è il Pokemon pesce già apparso negli scan di CoroCoro trapelati: la sua abilità Schooling lo trasformerà in un pesce più grande.

 

Altra “vecchia” conoscenza è Pyukumuk, il bizzarro cetriolo di mare di tipo Acqua capace, con l’abilità  Innards Out, di “sputare” le propria interiora e scaraventarle sotto forma di pugno contro l’avversario. Morelull è invece di tipo Erba/Folletto, con abilità Illuminate e Effect Spore.

 

In un trailer ufficiale pubblicato dal canale Pokemon ufficiale giapponese, sono presenti tutte le novità emerse in questi giorni!

(via PB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui