La “stazione” può caricare fino a 12 dispositivi contemporaneamente

Pokemon Go è diventato ormai un successo in tutto il globo, quindi non dobbiamo stupirci se sul web esistono un sacco di supporti (spesso creati dai fan) che ovviano ai problemi che affliggono questa app.

Tra questi vi è il consumo eccessivo della batteria del dispositivo in uso. Sul web è pieno zeppo di caricatori portatili, ma stavolta ve ne vogliamo mostrare uno a tema pokemon.

Un fan dei pokemon ha deciso di ricreare manualmente un caricatore che potesse ricaricare più dispositivi, e che fosse quindi utile per tutta la community che utilizza l’app. Questa è sicuramente la power bank perfetta per chi ama giocare a Pokemon Go in compagnia.

Con l’aiuto di un pò di legno, di una stampante 3D e ovviamente di qualche collegamento elettrico, Spencer Kern è riuscito a ricreare una charging station a forma di Pokecenter.

Questo Pokecenter contiene una batteria a ricarica solare che è in grado di alimentare e caricare dai 10 ai 12 dispositivi mobili contemporaneamente, ed è utile per chi volesse andare a caccia di pokemon in compagnia senza doversi preoccupare della durata della batteria.

Fonte: Sway

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui