Dragon Ball Xenoverse 2 in uscita a Ottobre 2016, girerà a 60 FPS al secondo su console. Vediamo anche le nuove immagini.

Nelle scorse ore Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini e nuove informazioni su Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo videogioco tratto dal celebre manga “Dragon Ball” scritto e disegnato da Akira Toriyama.

Nei nuovi screenshots vediamo in azione Bardak, Tarles, Cooler ed altri guerrieri tra cui anche il nostro personaggio personalizzabile. In calce all’articolo, potrete visualizzare le immagini semplicemente cliccandoci sopra.

Oltre a questo, Bandai Namco ha rilasciato anche nuove informazione circa il videogioco. Per quanto riguarda la modalità Online Multiplayer, che è stata migliorata, permetterà all’utenza di giocare in cooperativa per affrontare anche i Boss.

Saranno introdotte nuove tipologie di missioni nelle quali con il nostro personaggio potremo infiltrarci nelle basi dei nemici e inoltre, potremo arruolarci nella Time Patrol e combattere contro il Dio demoniaco Demigra al fine di fermare il suo piano che consiste nell’alterare il corso naturale degli eventi di Dragon Ball che tutti conosciamo.

Bandai Namco ha anche confermato che Dragon Ball Xenoverse 2 girerà a 60 FPS al secondo su console, un bel passo avanti per la lunga serie videoludica di Dragon Ball.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui