La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “RABOBANK ARENA” in quel di Bakersfield (California).

Dopo aver cominciato la settimana con Monday Night RAW, oggi è il turno di SmackDown LIVE che oltre ad offrire tanta azione e colpi di scena, porta avanti la grande corsa per arrivare alla meta di WWE SummerSlam. Ad aprire lo show ci pensa la Wyatt Family composta solo da Bray ed Erick Rowan. Il primo si definisce una vittima in quanto crede che Ziggler gli abbia rubato la vittoria e il posto da primo contendente per il WWE World Championship di Dean Ambrose, la scorsa settimana. Bray dice che questo è il suo show ed appartiene a lui. Ambrose però arriva prontamente e lo interrompe dicendo che SmackDown appartiene al pubblico e anche a se stesso visto che è il Campione. Dolph Ziggler si fa avanti subito dopo ma non per parlare ma per suonarle alla Family. Il segmento termina con i quattro wrestler che se le danno.

La puntata ha ospitato in seguito un bel match per Randy Orton che ha dovuto sfidare Alberto Del Rio, due match femminili, un match per la sezione Tag Team nel quale gli American Alpha hanno dimostrato che hanno le carte in regola per rappresentare perfettamente la loro categoria, uno per Heath Slater e se dovesse vincerlo, potrebbe ottenere un contratto per lo show blu della WWE e il Main Event che ha visto sfidare Dean Ambrose (C) & Dolph Ziggler contro la Wyatt Family. Il Main Event è stata la resa dei conti in riferimento al segmento avvenuto ad inizio puntata.

Inoltre questo episodio ha rafforzato alcune rivalità che si scontreranno a SummerSlam e ci sono stati anche promo preregistrati, trasmessi per la stessa causa, come quello di John Cena contro AJ Styles.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • TAG TEAM MATCH: The American Alpha battono Mikey O’Shea & Mike Vega.

  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Alexa Bliss batte Becky Lynch.
  • SINGLE MATCH: Randy Orton batte Alberto Del Rio (per squalifica).

  • SINGLE MATCH: Rhyno batte Heath Slater. (Heath Slater non ha quindi ottenuto il contratto per lavorare a SmackDown).
  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Carmella batte Natalya.

  • MAIN EVENT – TAG TEAM MATCH: Dean Ambrose (C) & Dolph Ziggler battono Bray Wyatt & Erick Rowan.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 19:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica, venerdì alle ore 23:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui