agent carter revival
Sia la Casa delle Idee che l’attrice protagonista vorrebbero che Agent Carter tornasse in tv

Non è solo Hayley Atwell, protagonista per due stagioni – oltre che nei film al cinema – a voler tornare nei panni dell’Agente Peggy Carter nell’omonima serie tv dei Marvel Studios, ma anche questi ultimi.

C’è solo un piccolo intoppo: qualcuno dovrebbe fare il primo passo effettivo per trovare una nuova casa in tv allo show, anche sottoforma di speciale film tv, come ha suggerito la Hatwell.

Il vice presidente esecutivo della Marvel TV Jeph Loeb ha infatti dichiarato:

“A differenza dei film, il reparto televisivo della Marvel deve avere ben chiaro dove andrà in onda per poter avere il via libera come progetto.

Nel 2019, quando porteremo Captain Marvel sul grande schermo, nessun proprietario di cinema si sognerà di dirci ‘Hey, nessuno vi ha dato l’ok per distribuire questo film’, mentre la Marvel Television si occupa di gestire gli accordi con ABC, Netflix, FX, Freeform, ecc. per capire cosa sono d’accordo a trasmettere.

Quindi per riassumere: se qualcuno ci chiamesse e dicesse ‘Vogliamo uno speciale di due ore di Agent Carter a Maggio 2017′ saremmo subito pronti a dare il via al progetto – e Netflix per esempio ha escluso la possibilità di aggiungere Peggy Carter tra i protagonisti delle sue serie tv Marvel.

Loeb spera che un giorno potranno dare una nuova missione a Peggy, soprattutto perché Atwell sarebbe a bordo, nonostante gli impegni con la nuova serie tv di casa ABC Convinction.

“Nessuno avrebbe creduto al successo di Agents of S.H.I.E.L.D. soprattutto collegato al MCU, eppure senza Clark Gregg e Phil Coulson non sarebbe stato possibile e adesso lo show è arrivato a quota 67 episodi.

Quindi, dato che Hayley è così disponibile a tornare a vestire i panni di Agent Carter, la mia risposta breve è ‘Spero proprio riusciremo a farlo’.” In qualunque modo sia.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui