american horror story 6 sarah paulson
L’attrice confermata nel cast della sesta stagione della serie horror di FX

Non ci sono ancora indizi precisi sulla sesta stagione di American Horror Story, la serie tv antologica creata da Ryan Murphy & soci, nonostante la premiere sia molto vicina, però abbiamo un membro del cast certo in più.

Sarah Paulson – nominata agli Emmy 2016 sia per il ruolo di Sally in AHS: Hotel sia per quello di Marcia Clark nell’altra serie antologica di Murphy, American Crime Story: The People v O.J. Simpson – ha infatti confermato al TCA Press Tour estivo di FX che sarà nel cast del misteriosissimo sesto ciclo, senza ovviamente rivelare alcun dettaglio in più. Questo porta a quattro i membri certi della nuova stagione, assieme a Cheyenne Jackson, Lady Gaga e Angela Bassett, che avevano confermato la loro partecipazione rispettivamente a Giugno, Marzo e Febbraio di quest’anno.

Allo stesso TCA il CEO di FX John Landgraf ha rivelato che tutto questo mistero è voluto, e che in realtà gli indizi giusti sono stati già rilasciati – assieme ad altri volutamente errati per camuffare quelli veri – nei teaser trailer e nel poster già rilasciati dal network. A parte l’ambiente (forse) rurale di una fattoria e gli “elementi di bambini” (sicuramente) presenti, non si sa nient’altro per la prima volta nella storia dello show.

American Horror Story 6 (dato che il sottotitolo non lo sappiamo al momento) debutterà su FX il 14 Settembre 2016.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui