Death Note Light up the NEW world arriverà nei cinema giapponesi a fine Ottobre.

Il sito web ufficiale di Death Note Light up the NEW world, il film live action tratto dal manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata che uscirà nei cinema del Giappone il 29 Ottobre prossimo, ha annunciato che la trasposizione cinematografica dal vivo godrà di una miniserie prequel in tre parti.

Intitolata Death Note NEW GENERATION, la miniserie verrà lanciata su Hulu Japan il 16 Settembre; i successivi due episodi verranno diffusi a ritmo settimanale.

Gli episodi saranno incentrati sui personaggi di Tsukuru Mishima, Ryuzaki e Yuki Shien (interpretati dagli stessi attori che recitano nel film): il primo, “Shinsei” (“Rinascita”), mostrerà come Mishima sia stata scelto come asso della squadra speciale Death Note; il secondo, “Ishi” (“Desiderio di Morte”), ci farà scoprire l’incidente che ha portato Ryuzaki nella task force e rivelerà la sua opinione su L; il terzo, “Kyoshin” (“Fanatismo”), si concentra su Shien e il trauma che si porta dietro.

Nella miniserie appariranno anche Sakura Aoi (interpretata da Rina Kawaei) e Ryuk (Shidou Nakamura), mentre Tomoyo Nakamura e Kazuyuki Aijima presteranno il volto a personaggi originali.

Il regista Shinsuke Sato, lo sceneggiatore Katsunari Mano e il compositore Yutaka Yamada riprendono gli stessi ruoli ricoperti nel film.

death note 2016 visual

La storia di Death Note Light up the NEW world ruota attorno sei nuovi Quaderni della Morte che cadono nel mondo degli esseri umani e diventeranno l’oggetto della sfida tra i successori di Light e L.
Ritroveremo Misa Amane, che dieci anni dopo il film precedente ha perso i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà e conduce una vita da attrice; quello che non ha perso è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

Dal manga sono stati tratti dei romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film dal vivo giapponesi, un musical e un drama per la televisione.

Ricordiamo che nel frattempo negli Stati Uniti sono in corso le riprese di un altro adattamento dal vivo del manga, che verrà diffuso da Netflix nel 2017.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui