La serie ripartirà il prossimo 20 settembre su ABC.

Sono in corso a Los Angeles le riprese della quarta stagione di Agents of SHIELD. Nei seguenti video dal set potete vedere Quake, interpretata da Chloe Bennet, aggrappata all’Hell Charger di Ghost Rider.

#agentsofshield p

Un video pubblicato da @al3xand3r_th3_gr3at___ in data:

@chloebennet filming @agentsofshield. Best work day ever. ❤️ #daisy #quake #skye #agentsofshield #ghostrider

Un video pubblicato da Fernando Barboza (@fernieb28) in data:

#dodge #charger #dodgecharger #rt #chargerrt #picturecar #moviecar #agentsofshield

Una foto pubblicata da Marius Haugan (@mhariush) in data:

Something Fast is being shot on my street today #moviecar #picturecar #feature #agentsofshield #charger #dodge #dodgecharger

Una foto pubblicata da Marius Haugan (@mhariush) in data:

Dopo il loro viaggio su un altro pianeta, il direttore Phil Coulson e il resto del team sono intenzionati più che mai a mettere fine all’organizzazione dell’Hydra. Non potevano sapere che stavano affrontando la loro più mortale minaccia, un Inumano estremamente potente, Hive, giunto da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è stato capace di fermare ed uccidere Hive e di sconfiggere l’Hydra ma portano ancora il lutto per la morte del compagno ed Inumano Lincoln Campbell.

Dopo gli Accordi di Sokovia e con l’Hydra sconfitta, lo SHIELD è stato di nuovo legittimato e non deve più operare nell’ombra. Poiché il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara). Coulson torna ad essere un agente e deve far squadra con Mack (Henry Simmons) per rintracciare e confermare la presenza degli Inumani. I due stanno cercando di catturare Daisy (Chloe Bennet) alias Quake, diventata una fuggitiva nel tentativo di rimediare agli errori del passato. Ma il mondo crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge e il nuovo Direttore vuole sconfiggerla una volta per tutte. L’agente May dovrà addestrare nuove squadre specializzate mentre Fitz e Simmons hanno fatto un grosso passo avanti nella loro relazione. Con la promozione di Simmons a Consulente Speciale del Direttore per la Scienza e la Tecnologia, Fitz inizia ad avere problemi a fidarsi di lei.

Nelle vite dell’Agente Coulson e del team, sfreccia rombando Robbie Reyes (Gabriel Luna), un meccanico che può trasformarsi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico per lo SHIELD e per il mondo? Nel frattempo Fitz scopre che il Dr. Radcliffe, amico e genio emarginato, sta terminando una nuova invenzione segreta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui