wayward pines stagione 3
I piani alti della FOX parlano di una terza stagione, non sicura a causa degli ascolti

“Penso che sia possibile una terza stagione.”

E’ con queste parole che la presidente di FOX Dana Walden ha risposto quando le è stato chiesto il futuro di Wayward Pines, la serie tv tratta dagli omonimi romanzi di Blake Crouch, rinnovata a sorpresa lo scorso anno dopo quella che doveva essere una serie limitata estiva. Esaurito il materiale dei libri, gli autori si sono dovuti inventare la storia di sana pianta, ma gli ascolti non li hanno premiati rispetto al primo ciclo (2.4 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating contro i 3.8 milioni e l’1.1 di rating del ciclo inaugurale, col finale della seconda stagione che è arrivato a 3.4 / 1.1). Durante il TCA Press Tour estivo, ha ricordato sempre la Walden:

“Wayward Pines resta comunque il telefilm più visto dell’estate.”

Riguardo la direzione creativa presa quest’anno la presidente ha detto:

“Sono concorde con il produttore esecutivo [M. Night Shyamalan]: i primi due episodi sono serviti da reset per ricominciare da capo la storia, ma è col terzo che le cose si sono fatte davvero interessanti.”

In ogni caso il network vuole andarci cauto e attendere ulteriori dati d’ascolto per capire l’effettivo interesse del pubblico ad un’eventuale terzo ciclo di episodi, per il quale un’idea comunque già c’è:

“Non conosciamo ancora i numeri registrati dalla serie nel multi-piattaforma. I produttori hanno pronta una storia molto interessante per una terza stagione. Stiamo appunto discutendo in questi giorni di un possibile futuro dello show.”

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui