Il film di Josh Trank, uscito lo scorso anno, ha incassato 167 milioni di dollari in tutto il mondo.

Intervistato da JoBlo, Miles Teller, interprete di Reed Richards ne I Fantastici Quattro, si è dichiarato disponibile a tornare nel sequel: “Mi è piaciuto il cast, mi sono piaciuti i personaggi. E’ una dinamica molto interessante. Mi piace il modo in cui devono relazionarsi gli uni con gli altri. Gli Avengers sono a modo loro come i Fantastici Quattro, la prima famiglia Marvel. I loro poteri non possono esistere da soli, hai bisogno di Thor, Hulk deve fare il suo. Sì, mi piacerebbe farne un altro.”

“Andando avanti impari molte cose. Mi piace il fatto di aver potuto lavorare in film d’ogni genere. Ci sono molti fattori diversi che devi tenere in considerazione. La sceneggiatura è super importante e anche il regista. Il regista è la persona più potente in termini di quello che sarà il prodotto finale.”

“Posso dire onestamente di non aver mai fatto niente solo per denaro. Sarei molto imbarazzato se uscisse un film nel quale non una connessione con il personaggio o con la sceneggiatura. Ci vuole un po’ prima di lavorare con i migliori registi. Nessuno ha una carriera perfetta.”

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è uscito lo scorso 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui