Andrà in onda sulla Fox.

Il mese scorso, la FOX e la Marvel Television hanno annunciato di voler realizzare una nuova serie tv sugli X-Men che andrà a rimpiazzare Hellfire, progetto che era stato messo in cantiere ma che non vedrà la luce. Matt Nix sarà lo showrunner della nuova serie che racconterà di due genitori alle prese con i figli dotati di poteri mutanti. Saranno così costretti a fuggire da un governo ostile che gli dà la caccia. I protagonisti dovranno unire le forze con altri mutanti che vivono nascosti e che li aiuteranno a combattere per la sopravvivenza.

Durante il tour stampa della Television Critics Association, Jeph Loev, capo del dipartimento televisivo della Marvel, è stato intervistato da IGN ed ha dichiarato: “Quello che mi piace degli X-Men e quello che Matt apporta nella storia è che sono vicende di famiglia. Cominciano da lì, dal luogo in cui vivono. Si tratta di capire come venire a patti gli uni con gli altri, si tratta di genitori che non capiscono cosa c’è che non vada con i loro figli, si tratta di figli che non capiscono i genitori. E Matt è bravo a capire tutto questo.”

Dana Walden, CEO della Fox Television Group, ha aggiunto: “Ci saranno alcuni personaggi iconici ma sarà incentrata soprattutto sulla nuova famiglia, una famiglia comune che si trova alle prese con questo mondo straordinario e bambini con poteri mutanti.”

Intervistata da Slashfilm, la Walden spiega perché Hellfire non verrà più realizzato: “Abbiamo dato un’occhiata ad una prima bozza di Hellfire e c’era parecchio lavoro da fare. Manny ed Evan erano molto occupati con la nuova serie di 24. Ad un certo punto ci siamo riuniti, con Simon Kinberg, Bryan Singer, Lauren Shuler Donner e Jeph Loeb alla Marvel e abbiamo preso una decisione. Quello che non funzionava di Hellfire è che si trattava di una serie che voleva sembrare un film invece di sfruttare ciò che la televisione riesce a fare meglio: esplorare le relazioni, i personaggi e i momenti intimisti. Non significa che non potesse essere una grande serie ma Hellfire sembra più adatto per un film.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui