L’odierna puntata di RAW si è svolta presso l’ “HONDA CENTER” in quel di Anaheim (California).

Questa puntata settimanale di Monday Night RAW aggiunge un altro tassello importante alla Road to SummerSlam, il Pay-Per-View che avrà luogo il prossimo 21 Agosto 2016. Lo show si apre con Enzo Amore & Big Cass che costruiscono per bene la rivalità con Chris Jericho. Quest’ultimo interviene e la sua grande esperienza al microfono viene alimentata dal connazionale Kevin Owens. I due canadesi tengono testa verbalmente ad Enzo & Cass e dopo un promo godibile, i due team decidono si sfidarsi a WWE SummerSlam.

SummerSlam decreterà il primo WWE Universal Champion. I due sfidanti sono Finn Balor e Seth Rollins e quest’ultimo tiene un segmento nel quale ritorna ancora ad autoproclamarsi il migliore. Prende in giro il nome di Balor e lo rende ridicolo di fronte al pubblico. Rollins sottolinea il fatto che si è meritato la chance titolata dopo il suo triste infortunio e dimostrerà al mondo che da SummerSlam, ne uscirà Campione, creandosi un nome da leggenda.

Qualche settimana fa, il Campione degli Stati Uniti, Rusev e Lana si sono sposati, perciò vogliono celebrare il loro grande passo, sul ring di fronte a tutti i fan. La coppia arriva sul ring ma il pubblico non rispetta questo momento. Ad interromperli ci pensa Roman Reigns che si “imbuca” con l’intenzione di partecipare alla festa. A Rusev (C) non va bene la cosa, non accetta questo. Roman allora gli propone un match a SummerSlam per la cintura che sarà costretto ad accettare più tardi in serata. Tra i due le parole non sono più sufficienti e arrivano a darsele con Reigns che ne esce vincitore, rovinando la “cerimonia”.

Finn Balor in un promo, parla delle origini del suo nome, citando un estratto della Mitologia irlandese. Finn Balor è il Demon King e Seth Rollins dovrà fare prepararsi perchè dovrà vedersela proprio con questa entità, dichiara Balor.

Durante la puntata vengono trasmessi promo per alimentare la rivalità tra Brock Lesnar e Randy Orton che si sfideranno a SummerSlam. In questo Pay-Per-View, i Campioni del New Day dovranno difendere i Titoli di Coppia contro Gallows & Anderson. Il New Day non avrà Big E a causa del suo infortunio.

Sul ring arriva il General Manager di Raw, Mick Foley che invita il General Manager di SmackDown, Daniel Bryan. I due si congratulano l’un l’altro per il lavoro che stanno svolgendo per i Brand. Foley si scusa con Daniel Bryan per l’invasione di Lesnar a SmackDown attaccando Randy Orton ma Bryan incolpa comunque la Vipera per averlo provocato prima con la RKO. I due GM poi discutono del WWE Universal Championship. Foley dice RAW ha bisogno del titolo massimo e di qualcuno che lo rappresenti. Ad interrompere tutto è Rusev (C) che dice che lui come Campione basta e avanza. Poi è anche Cesaro ad invadere il quale richiede un’opportunità titolata dopo aver dimostrato le sue qualità. Foley glielo aveva promesso, perciò per il Main Event, Rusev dovrà difendere il suo WWE United States Championship contro Cesaro.

Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH: Chris Jericho (con Kevin Owens) batte Enzo Amore (con Big Cass).
  • SINGLE MATCH: Braun Strowman batte Jorel Nelson.
  • SINGLE MATCH: Darren Young (con Bob Backlund) batte Titus O’Neil.
  • SINGLE MATCH: Cesaro batte Sheamus.
  • TAG TEAM MATCH: Neville & Sin Cara battono The Dudley Boyz.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Sasha Banks (C) batte Dana Brooke (con Charlotte).

La Campionessa potrà ora sfidare Charlotte a WWE SummerSlam senza che la Brooke possa interferire nel loro match.

  • SINGLE MATCH: Luke Gallows (con Karl Anderson) batte Kofi Kingston (C) (con Xavier Woods).
  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH: Rusev (C) batte Cesaro.

Rusev rimane WWE United States Championship e dovrà quindi difendere il suo titolo a SummerSlam contro Roman Reigns. Quest’ultimo pone fine alla puntata attaccando lo stesso Rusev con una Spear.

L’odierna puntata di Raw va in onda in Italia, oggi alle ore 19:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica, giovedì alle ore 15:00 sul canale 106 di Sky Sport Mix HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui