lucifer 2 michael imperioli
L’attore dei Soprano sarà l’altra new entry della terza stagione

Un altro Angelo scenderà all’Inferno che è la Terra nella seconda stagione di Lucifer, il procedurale fumettistico con Tom Ellis tratto dall’omonimo comic della DC/Vertigo, e sarà interpretato dalla star dei Soprano Michael Imperioli.

Durante il panel congiunto con la serie tv compagna di palinsesto, Gotham, lo showrunner di Lucifer Joe Henderson ha dichiarato:

“Amenadiel [D.B. Woodside, ndr] è il fratello maggiore, mentre Lucifer il minore che ha ricevuto tutte le attenzioni; Uriel è invece il fratello di mezzo. Si è sempre sentito trattato in modo ingiusto e mai abbastanza bravo: ciò sarà importante per la sua venuta sulla Terra.”

A farlo sentire tale potrebbe essere stata l’altra new entry precedentemente annunciata Tricia Helfer, che sarà Charlotte, la madre dei tre. Un altro volto nuovo (sempre regolare) sarà Aimee Garcia (Dexter) nei panni di Ella Lopez, scienziata forense del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Oltre ai Soprano, Imperioli si è fatto vedere in tv anche nelle sfortunate Life on Mars, Detroit 1-8-7, Mad Dogs oltre che in Californication e Hawaii Five-0.

Lucifer tornerà oltreoceano il 19 Settembre assieme ai nuovi episodi di Gotham, mentre il ciclo inaugurale debutterà per la prima volta in Italia il 27 Ottobre su Premium Action.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui