Harlem sta per conoscere un nuovo supereroe: ecco il trailer ufficiale di Luke Cage, nuova serie Marvel, disponibile su Netflix dal 30 settembre.

Mike Colter, già visto in “Jessica Jones”, torna a vestire i panni di Luke Cage nella serie Marvel a lui dedicata. Nel nuovo trailer rilasciato da Netflix, l’eroe si trova ad Harlem a ricostruire ciò che resta della sua passata (e finita) relazione con Jessica Jones.

Dotato di super forza e di una belle indistruttibile, conseguenze di un esperimento fallito, Luke Cage è costretto a uscire dalle tenebre per combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città, costringendolo ad affrontare un passato che ha tentato di nascondere.

La serie tv Luke Cage sarà resa disponibile su Netflix a partire dal 30 settembre 2016. Nel cast anche Mahershala Ali (nei panni di Cornell “Cottonmouth” Stokes), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (che torna nelle vesti di Claire Temple, già apparsa in Jessica Jones e Daredevil).

https://www.youtube.com/watch?v=KITZtLr8zmw

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui