Il videogame era stato annunciato inizialmente per il 21 Settembre in Giappone, la nuova data di uscita nipponica è il 27 Ottobre. In Italia arriverà nel corso dell’autunno.

KOEI Tecmo ha pubblicato un nuovo video sulla meccanica di gioco del videogame Berserk Musou, tratto dal manga Berserk di Kentaro Miura, in fase di sviluppo per Sony PS3, PS4 e PS Vita.

Il filmato presenta Gatsu, protagonista di nuove sequenze di azione:

Omega Force è una sussidiaria di Koei Tecmo, per la quale sviluppa la serie di giochi “Musou”; il primo, Dynasty Warriors (Sangoku Musou) è uscito nel 1997 per PlayStation come spin-off dei giochi strategici Romance of the Three Kingdoms.

La stessa meccanica di gioco è stata utilizzata per i videogame ispirati a celebri anime e manga quali Fist of the North Star: Ken’s Rage, One Piece Pirate Warriors o Arslan: The Warriors of Legend e per collaborazioni con altre saghe come The Legend of Zelda (Hyrule Warriors) e Dragon Quest (Dragon Quest Heroes).

L’uscita di Berserk Musou era stata annunciata inizialmente per il 21 Settembre in Giappone, la nuova data di pubblicazione nipponica è il 27 Ottobre. In Italia arriverà nel corso dell’autunno anche su PC/Steam.

Il manga originale, pubblicato nel nostro Paese da Planet Manga, è da poco tornato alla serializzazione sulla rivista Young Animal della casa editrice Hakusensha; il nuovo anime è in onda dallo scorso Luglio, in Italia lo possiamo guardare in simulcast su Crunchyroll.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui