Oggi è il compleanno dell’Incantatrice.

Modella e attrice (ma anche cantante, e se la cava pure nel beatbox!), Cara Delevingne ha fatto il suo debutto nel mondo dei cinecomic proprio in queste settimane, grazie a DC e Warner Bros. Suicide Squad la vede infatti protagonista nei panni di June Moon, un’archeologa che verrà posseduta dallo spirito dell’Incantatrice.

Il film di David Ayer in questi giorni sta riscontrando un immenso successo al botteghino, con incassi superiori ai $300 milioni in tutto il mondo in pochi giorni di programmazione. Domani 13 agosto la pellicola debutterà in Italia.

Il primo ruolo importante per la Delevingne è arrivato nel 2014 con The Face of An Angel, di Michael Winterbottom, pellicola girata in Toscana che prendeva ispirazione dall’omicidio della studentessa Meredith Kercher avvenuto a Perugia nel 2007. Prima aveva avuto una piccola parte in Anna Karenina (2012), di Joe Wright, ma è l’anno scorso che ha avuto il suo primo ruolo da protagonista, nella commedia teen-on-the-road Città di Carta, diretta da Jake Shreier.

Avendo dimostrato il suo talento ha ottenuto una parte anche in Pan, Kids In Love e soprattutto London Fields, thriller con un cast all-star che la vedrà al fianco di Amber Heard, Theo James, Billy Bob Thornton, Jamie Alexander, Jason Isaacs e Johnny Depp.

Nel 2017, la Delevingne sarà la protagonista del nuovo film del visionario Luc Besson, lo sci-fi Valerian and the City of a Thousand Planets, e di Tulip Fever, dramma ambientato nel 17esimo secolo.

Nata a Londra, Inghilterra, Cara Delevingne compie 24 anni. Buon compleanno, Cara!

L’appuntamento per festeggiare è domani 13 agosto nei cinema italiani, con il debutto di Suicide Squad!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui