Il film uscirà il 13 agosto 2016 in Italia.

Un utente di Reddit con l’username BlackPanther2016 ha postato un messaggio (potete leggerlo per intero qui) dichiarando di voler denunciare la Warner poiché alcune scene con il Joker presenti nei trailer di Suicide Squad non compaiono nella versione cinematografica.

BlackPanther2016 spiega: “Ho perso molti soldi per viaggiare e andare a vedere il film per colpa di queste scene che hanno mostrato a tutti noi dicendo: ‘Ehi, venite all’anteprima! Queste scene saranno nel nostro film. Venite a vederlo il 5 agosto!’ Tutte bugie. Li denuncerò. Voglio essere rimborsato, per il trauma e l’imbarazzo che ho subito quando mi hanno cacciato dal cinema e mi prendevano in giro perché volevo essere rimborsato, e rivoglio anche le 160 sterline di benzina per viaggiare da Londra alla Scozia.”

“Basta con queste prese per il c**o. Non abboccate alle loro stupide ‘deluxe premium special directors gold extended edition supreme cut’. Al cinema dovete vedere quello per cui avete pagato in base ai trailer che avete visto.”

Un cast stellare si è unito a Suicide Squad, il nuovo film d’azione che porta sul grande schermo il team di super cattivi di DC Comics per la regia di David Ayer (Fury). Il film è interpretato da Will Smith (La ricerca della felicità, Ali, Focus – Niente è come sembra), due volte nominato agli Oscar, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman (Run All Night – Una notte per sopravvivere, RoboCop) è Rick Flagg; Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus – Niente è come sembra, il film The Legend of Tarzan di prossima uscita) è Harley Quinn; il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Alexander) interpreta il Joker; Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è) è Incantatrice. Ayer ha inoltre scritto la sceneggiatura di Suicide Squad, prodotto da Charles Roven (la trilogia de Il cavaliere oscuro, Batman v Superman: Dawn of Justice di prossima uscita) e Richard Suckle (American Hustle – L’apparenza inganna). Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui