Il film uscirà il 13 agosto 2016 in Italia.

John Ostrander, co-creatore della versione moderna della Suicide Squad, ha scritto un pezzo su Comicmix nel quale interviene sulle recensioni negative alla trasposizione cinematografica: “Il film mi è piaciuto molto. Non è perfetto ma è divertente da vedere al cinema. E per quanto mi riguarda, la maggior parte del film è stata fantastica. Il look, i dettagli e il tono del film non li ho trovati in nessun altro film di supereroi precedente.”

“I critici devono vedere tutti questi film e devono essere stanchi di tutti questi blockbusters. Se un film di supereroi non è Il Cavaliere Oscuro, lo bocciano. Credo che dipenda dai punti di vista. Io mi preparo ad amare un film e loro si preparano ad odiarlo.”

Un cast stellare si è unito a Suicide Squad, il nuovo film d’azione che porta sul grande schermo il team di super cattivi di DC Comics per la regia di David Ayer (Fury). Il film è interpretato da Will Smith (La ricerca della felicità, Ali, Focus – Niente è come sembra), due volte nominato agli Oscar, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman (Run All Night – Una notte per sopravvivere, RoboCop) è Rick Flagg; Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus – Niente è come sembra, il film The Legend of Tarzan di prossima uscita) è Harley Quinn; il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Alexander) interpreta il Joker; Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è) è Incantatrice. Ayer ha inoltre scritto la sceneggiatura di Suicide Squad, prodotto da Charles Roven (la trilogia de Il cavaliere oscuro, Batman v Superman: Dawn of Justice di prossima uscita) e Richard Suckle (American Hustle – L’apparenza inganna). Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui