Jason Voorhees tornerà sul grande schermo.

Deadline annuncia che Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba, Sahara, The Last Witch Hunter) è in trattative per dirigere il reboot di Venerdì 13 per la Paramount Pictures e la Platinum Dunes. Michael Eisner, padre del regista, dirigeva la Paramount all’epoca del film originale, nei primi anni ’80.

In precedenza, Brad Fuller della Platinum ha rilasciato una videointervista a TheReelWorld nella quale ha dichiarato: “La storia scritta da Aaron Guzikowski per il nuovo Venerdì 13 ha dei personaggi fantastici. Bisogna approfondire Jason Voorhees quindi abbiamo voluto ricominciare da capo. E’ una specie di storia delle origini ma sono origini che nessuno ha visto prima. Ovviamente c’è Pamela Voorhees ma è un po’ diverso da quello che avete già visto.”

La saga conta finora dieci episodi, più il fallimentare reboot del 2009, prodotto sempre da Platinum Dunes, e un crossover con Freddy Krueger, protagonista della saga di Nightmare. Sono attualmente in produzione anche una serie tv e un videogame.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui