La serie ripartirà il 19 settembre su Fox negli USA.

La Fox ha diffuso online la prima immagine di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy. Sostituirà Clare Foley che ha interpretato la piccola Ivy Pepper nelle prime due stagioni.

Poison Ivy

La trasformazione del personaggio è spiegata nella nuova sinossi della terza stagione:

“La storia delle origini prosegue nella terza stagione di Gotham e la posta in palio è più alta che mai mentre vengono introdotti super-villain più ambiziosi e depravati e nuove alleanze scuotono la lotta per il potere a Gotham City.

La terza stagione presenterà la famigerata organizzazione criminale nota come la Corte dei Gufi. Con gli evasi di Indian Hill a piede libero, Jim Gordon deve prendere in mano la situazione e fare il cacciatore di taglie a Gotham. La sua missione sarà quella di trovare Hugo Strange, la mente criminale dietro gli orribili esperimenti di Indian Hill, e Fish Mooney, uno dei pazienti di Strange. Nel frattempo, Harvey Bullock, detective del GCPD, e il Capitano Nathaniel Barnes sono in prima linea nella lotta al crimine in una città invasa da mostri. Bruce Wayne, con l’aiuto del fidato maggiordomo e mentore Alfred Pennyworth e dell’ex-impiegato delle Wayne Enterprises Lucius Fox, scopre che ci sono altri segreti da svelare circa la morte dei suoi genitori.

Mentre la città sprofonda nel caos, Gotham continuerà ad evolvere le storie dei più malvagi villain della città: il Pinguino; Edward Nygma, il futuro Enigmista; Selina Kyle, la futura Catwoman; Barbara Kean; Tabitha Galavan alias Tigress e Butch Gilzean. La serie introdurrà inoltre la futura Poison Ivy che, dopo un incontro con un mostro di Indian Hill, rinasce nel corpo di una giovane donna che può controllare il potere del suo fascino. Verranno esplorate le origini di Jervis Tetch, il Cappellaio Matto, un talentuoso ipnotista sull’orlo della follia, e dei Fratelli Tweed.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui