Voci dicono che la versione “migliorata” di PlayStation 4 sarà presentata il 7 Settembre a New York.

Stando a quanto riporta il Sito Web francese “Gameblog“, Sony potrebbe presentare la sua nuova PlayStation 4 NEO durante un evento speciale che si terrà a New York, Mercoledì 7 Settembre 2016 diversamente da quanto si pensava che sarebbe accaduto durante il Tokyo Game Show di Settembre.

Lo stesso sito francese ha dichiarato queste parole a riguardo:

Le nostre fonti sono chiare: Sony sta pianificando un evento per il prossimo Mercoledì 7 Settembre 2016 a New York. Un evento abbastanza rilevante per ospitare un grande annuncio: ossia PlayStation 4 NEO.

Chiaramente, Sony non ha nè confermato nè smentito queste voci, anche se presentare la nuova PlayStation 4 a Settembre potrebbe essere una mossa intelligente per impostare una finestra di lancio in vista delle vacanze natalizie del 2016 e accrescere le vendite.

Ricordiamo che durante l’E3 2016 tenutosi a Giugno a Los Angeles, anche se la console non era stata presentata sul palco, il Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Andrew House durante un’intervista, aveva confermato l’esistenza di PlayStation 4 NEO. In quell’occasione aveva anche confermato che la nuova console domestica avrebbe supportato la risoluzione in 4K per i videogiochi.

“Gameblog” riporta inoltre che anche la nuova Nintendo NX potrebbe essere rivelata una settimana dopo rispetto all’ipotetica data dell’evento di PS4 NEO, in concomitanza con il Tokyo Game Show.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui