In edizione limitata, a settembre sarà disponibile vincere il peluche di Pikachu nella sua tenerissima veste da campeggiatore per tenervi una dolce compagnia nelle serate più fredde.

L’estate sta finendo, ed è già quasi giunto il momento di rimettere nell’armadio costumi da bagno, teli da mare e calzoncini corti. Ma c’è sempre tempo per organizzare un ultimo campeggio in compagnia, e salutare la stagione passata divertendosi e passando una notte sotto le stelle.

Approfittando anche della recente uscita dell’app ormai fenomeno mondiale e mediatico Pokémon GO, il campeggio potrebbe trasformarsi in una vera e propria caccia ai mostriciattoli sotto un cielo stellato. Quale occasione migliore, dunque, per farsi coccolare dall’ultimissimo peluche di Pikachu che sarà disponibile in versione “dormiente”!

A partire dal 19 settembre sarà disponibile, per un tempo limitato, acquistare un biglietto della lotteria a soli 620 yen (circa 5,40 euro) che darà il diritto di partecipare a un’estrazione. I fortunati vincitori avranno la possibilità di portarsi a casa il famoso pokémon in veste di campeggiatore.

La storiella dietro questo simpatico evento narra che Pikachu e i suoi amici si fossero avventurati in una scalata fra le montagne. Camminando nel bosco, si sono imbattuti nella tenda di un campeggiatore e sono subito rimasti rapiti dalla morbidezza del suo sacco a pelo. Lo scalatore, per ricambiare della gradita visita, ha deciso di preparare dei sacchi a pelo anche per i piccoli pokemon, e questo ci riporterebbe all’evento di oggi.

L’evento è organizzato da Tsutaya, una catena di negozi giapponese in cui è possibile acquistare libri, CD o DVD, ed è chiamato Pokémon Center, in riferimento alle ambientazioni del famoso gioco dove è possibile depositare, ritirare e prendersi cura dei propri compagni di avventura.

Il privilegio di un tenerissimo Pikachu da coccolare durante le notti più fredde, dunque, spetterà solo a pochi fortunati, ma anche il resto dei partecipanti alla lotteria non rimarrà a bocca asciutta. Ogni acquirente del biglietto, infatti, riceverà un piccolo premio. Scopriamo insieme quali sono!

  1. Set A, B o C – Pikachu addormentato nel sacco a pelo

pirzes1

Il primo premio è composto da un peluche di Pikachu composto da due pezzi: il peluche e il suo rivestimento. La veste ritrarrà tre pokemon diversi: Charizard (A), Ekans (B), oppure Eevee (C), e ogni peluche sarà alto 25 centimetri.

Sarà ovviamente possibile togliere il rivestimento tramite una vera zip, in modo da avere la sensazione di rimboccare realmente il vostro piccolo compagno prima di coricarsi.

2. Set D, E, o F – Telo da bagno, calzini e peluche tascabili

Se non siete stati abbastanza fortunati da vincere il premio più ambito, potrete consolarvi con il secondo, che includerà anche una versione mignon di Pikachu (8 centimetri), sempre nelle vesti del simpatico campeggiatore.

prizes2

Il telo da bagno (D)  forse potrebbe risultare un po’ piccolo (solo 90 centimetri di lunghezza), ma con un design così tenero andrebbe benissimo anche come semplice asciugamano. I calzini (E) vi permetteranno di portare Pikachu sempre con voi anche durante la stagione fredda, quando campeggiare risulterà più complicato. E infine il piccolo Pikachu tascabile (F) che sarà comunque un premio ambitissimo data la sua tenerezza!

3. Set G e H – Portachiavi di gomma e asciugamani, o un ultimo Pikachu speciale

prizes3

I portachiavi (G) hanno davvero un’aria simpaticissima, e oltre a essere carini saranno sempre molto utili. Mai dire di no a un ciondolo per assicurare le vostre chiavi! Anche il set da sei asciugamani (H) potrà sempre risultare utile per rimanere sempre in tema Pokémon durante le visite alla spiaggia o per decorare la vostra casa e avere sempre il bel faccino di Pikachu a tenervi compagnia. L’ultimo premio sarà riservato al proprietario dell’ultimo biglietto venduto che avrà l’occasione di portare a casa un Pikachu perennemente addormentato nella sua sacca.

4. Ultima occasione

prizes4

Ad altri cento partecipanti che non sono stati abbastanza fortunati da vincere il primo premio va ovviamente quello di consolazione. Cento di loro avranno l’occasione di portarsi a casa tutti e tre i peluche in aggiunta al premio già ottenuto con il loro biglietto!

Per nostra sfortuna, gli unici che potranno partecipare a questa straordinaria lotteria saranno quelli che si troveranno in Giappone al momento delle vendite dei biglietti. Per tutti coloro che si troveranno in un negozio Tatsuya sarà imperativo partecipare a quest’occasione irripetibile. Buona fortuna a tutti!

Fonte: RocketNews24

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui