Attenzione l’articolo contiene spoiler in quanto presenta le anticipazioni degli avvenimenti che vedremo nel corso del mese corrente, in Dragon Ball Super. Procedete dunque nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Il mese scorso vi avevamo informato con questo nostro articolo, che nell’aria c’era profumo o puzza, dipende dai punti di vista, di una nuova trasformazione nella Serie Animata di Dragon Ball Super.

Si trattava della trasformazione di Black Goku, il nuovo nemico dei nostri eroi, in Super Saiyan Pink. Esatto, chiamato Pink proprio perchè il colore dei suoi capelli, una volta assunta la trasformazione, diventano rosa. Avevamo anche pubblicato un’immagine che ripubblichiamo:

S9xTfWo
A sinistra Black Goku e a destra la sua trasformazione in un Super Saiyan Rose.

Ebbene, sono state rivelate le anticipazioni degli episodi di Dragon Ball Super che vedremo ad Agosto e questi confermano due cose: la prima è che Black Goku ha davvero una trasformazione e la seconda è che la trasformazione prende il nome (aggiornato ma il risultato non cambia) di Super Saiyan ROSE che stando alle anticipazioni, debutterà nell’episodio del 28 Agosto. E’ facilmente intuibile, come sopracitato, che il nome dell’evoluzione è legato al colore dei capelli che diventeranno… rosa!

Questa è una traduzione dal giapponese all’inglese, dunque alla fine soltanto la denominazione potrebbe variare.

Scopriremo poi perchè il grande sovrano dei 12 Universi, Zeno vuole incontrare Goku. Quest’ultimo inoltre avrà il suo nuovo scontro con Black e sicuramente, non sarà un’impresa semplice.

Nello scorso mese di Luglio abbiamo visto i nostri eroi avere un primo confronto con Black Goku, un nuovo nemico spietato e freddo il cui unico obiettivo è la distruzione della razza umana perchè inutile e debole. Quello che ci rimette di più di tutti è Trunks del Futuro che deve sopravvivere nel suo tempo da solo, per evitare che il nemico distrugga la Terra.

Lo stesso figlio di Vegeta decide di tornare nel passato per chiedere aiuto ai suoi alleati, quali Goku e compagni, al fine di eliminare la minaccia.

Nel frattempo si viene a scoprire che Black Goku ha una sorta di collegamento con Zamasu, un Kaio del 10° Universo il quale possiede un KI somigliante al nemico e che sembra condividere la stessa ideologia, tanto che si pensa che i due siano in combutta o che siano addirittura la stessa persona.

Veniamo adesso ai titoli degli episodi di Agosto: (Le date sono confermate mentre i titoli potrebbero subire variazioni).

  • 7 Agosto – #54 – “Eredi del sangue saiyan – La determinazione di Trunks“. (Già andato in onda).
  • 14 Agosto – Nessun episodio.
  • 21 Agosto – #55 – “Voglio incontrare Son Goku. Chiamata dal Sommo Zeno!“.
  • 28 Agosto – #56 – “La rivincita di Goku Black! Arriva il Super Saiyan Rose“.
  • 4 Settembre – #57 – “Il Dio dal corpo immortale – L’avvento di Zamasu“.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 54 (Eredi del sangue saiyan – La determinazione di Trunks).

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. ho iniziato a seguire dragonball dall’uscita del primo fumetto che usciva ogni 15 giorni…dragonball finisce lì,come nel fumetto,ossia fino a majin bu….dragonball gt un flop totale….dragonball super è agghiacciante….passiamo da goku scimmia a super sayan 3 del fumetto a sayan di 4 livello in gt e adesso con altre 3 trasformazioni….per me non ha senso continuare così

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui