Durante la promozione di Suicide Squad, Jared Leto ha rivelato alla BBC Radio 5 quali sono le sue idee per un futuro film fra Batman e Joker.

“Sarebbe davvero interessante vedere il mio Joker in un team up con Batman” ha rivelato l’attore. “Quello che questo film ha fatto, per molte persone, è rendere Joker interessante e cool quando fa cose stravaganti. In SS, assistiamo più ad una introduzione di Joker in questo universo cinematografico. Per come è uscito il film, con tutte quelle scene tagliate, Joker è più un personaggio secondario rispetto a quello che il pubblico si aspettava. Tutti avranno la sensazione che c’è molto di più da mostrare.”

Ma la domanda è: ci sarà spazio per Joker nei prossimi film del DC Extended Universe? Leto ha risposto così: “Credo che tutto dipenda dalla risposta del pubblico. Se ameranno questo Joker, immagino che il Joker tornerà.

Diretto da David Ayer (Fury), Suicide Squad arriverà nei cinema Italiani il 13 agosto, con un cast stellare che include Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne, Viola Davis e Ben Affleck.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui