In Italia la prima serie è disponibile in streaming gratuito e legale su Popcorn TV.

BBK/BRNK (Bubuki Buranki), la serie anime fantascientifica originale prodotta dallo studio Sanzigen (Black Rock Shooter, Heavy Object, Arpeggio of the Blue Steel), si è concluso lo scorso 26 Marzo con l’episodio 12. Al termine dell’ultima puntata, però, lo staff della serie ha salutato gli spettatori con un “coming soon” — preludio a una nuova stagione.

Nei giorni scorsi le riviste d’animazione giapponese hanno annunciato che la seconda serie, intitolata BBK/BRNK – Hoshi no Kyojin (BBK/BRNK – Il Gigante delle Stelle), andrà in onda il prossimo Autunno (Ottobre) per altri 12 episodi.

bubuki buranki 2nd

BBK/BRNK può essere vista gratuitamente in lingua originale con sottotitoli in italiano sul canale animemanga di Popcorn TV:

Tornato in Giappone dopo esser stato all’estero per dieci anni, Azuma Kazuki viene attaccato e imprigionato da uno sconosciuto gruppo armato. A salvarlo è una sua amica d’infanzia, Kogane Asabuki, la quale usa un’arma senziente chiamata Bubuki. Azuma, diventato anch’egli un utilizzatore di Bubuki, inizia un lungo viaggio con Kogane e altri compagni per trovare e risvegliare Oumai, un Buranki (gigante).

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui