Disponibile a breve in tutto il mondo

Continua la partnership di Monopoly con differenti franchise tratti dalle più disparate fonti di intrattenimento. Dopo il monopoly ispirato al videogioco “Final Fantasy 7”, dopo quello ispirato al manga “l’attacco dei giganti”, è ora il turno dei famosissimi pokemon.

In realtà, questo non è il primo Monopoly ispirato alla serie Pokemon. Nel 2014 infatti era stata messa in commercio una “Kanto Edition” del gioco, che consisteva nel classico gioco da tavolo ambientato però nella regione di Kanto, dove la serie dei famosi mostriciattoli vede le sue origini.

In questo articolo però parleremo della nuova “Johto Edition”, ambientata nella regione di Johto. Ecco cosa dice il sito di USApoly (azienda produttrice del gioco) su questa nuova edizione:

In questa speciale “Pokemon Johto Edition” di Monopol, i giocatori dovranno affrontare 8 palestre e sconfiggere i rispettivi capo palestra. Le battaglie tra allenatori e le carte del professor Elm daranno al giocatore una mano durante l’avventura, ma potranno anche portare piacevoli sorprese.

Le pedine del gioco rappresenteranno alcuni dei pokemon più famosi della regione come Totodile, Cyndaquil, Chikorita, Pichi, Togepi ecc., il tabellone di gioco raffigurerà la regione di Johto, in cui saranno presenti diversi edifici come i famosi Pokecenter.

Il gioco, attualmente disponibile soltanto per i territori dell’USA e del Canada, sarà presto disponibile in tutto il mondo, al prezzo di 40 dollari. In calce alla notizia vi lasciamo alcune immagini di questa edizione del gioco da tavolo.

Fonte: Ubergizmo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui