Il gioco è già disponibile per l’acquisto

Continuano a spuntare diverse varianti del famoso classico gioco da tavola monopoly, ispirate a film, serie tv, fumetti ecc. Da poco è stato annunciata la versione ispirata al famoso gioco Final Fantasy 7 (ne abbiamo parlato in questo articolo), ora invece è il turno del famoso manga che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo: L’attacco dei Giganti.

Prodotto da USAopoly, questa versione di Monopoly differisce come modalità di gioco dal Monopoly classico, il cui scopo è accumulare ricchezze e proprietà al contempo mandando in bancarotta gli altri giocatori. Scopo del gioco è infatti sopravvivere ai famigerati Giganti.

I giocatori potranno costruire mura e solidi cancelli per difendersi dalla minaccia dei Titani, oppure estirparla completamente assemblando una squadra di soldati che andranno in ricognizione per eliminarli. Il tutto sarà accompagnato da riproduzioni fedeli del classico equipaggiamento stermina titani, come quello dell’equipaggiamento per il movimento tridimensionale.

Il gioco è disponibile in tutto il mondo alla cifra di 40 dollari (escluse le eventuali spedizioni). In calce alla notizia vi lasciamo qualche immagine del gioco.

Fonte: comicbookcresources

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui