Sarah Michelle Gellar non ha escluso la possibilità che Buffy possa tornare con un reboot!

A ben tredici anni dalla fine di Buffy The Vampire Slayer, Sarah Michelle Gellar torna a parlare del telefilm che l’ha resa famosa. L’attrice trentanovenne, durante una recente intervista al BlogHer conference di venerdì, ha rivelato che il telefilm creato da Joss Whedon potrebbe seguire le orme di X-files e Twin Peaks, e godere di un reboot nei prossimi anni:

Non si sa mai! Tenete duro, non si sa mai… Detto questo, il fulcro di Buffy era speciale così com’era. Era una metafora degli orrori del liceo. I mostri erano letteralmente delle manifestazioni degli orrori di quel tempo. Non so che storia si potrebbe raccontare adesso.

L’idea principale di Buffy è stata quella di donare il suo potere alla fine dello show. Ciò che i produttori potrebbero fare, e concentrare il reboot su una delle giovani cacciatrici al giorno d’oggi.I bulli, bullizzavano letteralmente durante l’adolescenza di Buffy. Ora i bulli si nascondono dietro ad uno schermo.

She’s here! @sarahmgellar ~Melisa #BlogHer16

Una foto pubblicata da @blogher in data:

Se il ritorno di Buffy, al momento, è solamente una speranza, il reboot di un altro cult degli anni ’90 è stato invece confermato.

Parliamo ovviamente della serie tv di Cruel Intentions. Il film originale del 1999 ruotava intorno alle vite dei ricchi e viziati ragazzi di New York, e vedeva Sarah Michelle Gellar dare il volto alla perfida Kathryn Merteuil. Personaggio che tornerà ad interpretare nella serie tv attualmente in produzione.

I miei capelli sono più scuri a causa di Cruel Intentions. Un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare probabilmente nel prossimo mese, mese e mezzo. La strada si sta rivelando un po’ più lunga del normale. Dobbiamo farlo nel modo giusto. È uno show impertinente, e dobbiamo rendere omaggio a ciò che è.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Vorreste un reboot di Buffy L’ammazzavampiri? Secondo quanto rivelato dalla Gellar, dovrebbe concentrarsi su una cacciatrice di nuova generazione.

Per quanto ci riguarda, Buffy senza Sarah Michelle Gellar come protagonista non avrebbe senso! Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: ET

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui