Che sia Rey ad intraprendere l’addestramento per diventare Jedi. Finn, dopo aver lasciato il Primo Ordino, ha deciso di fare l’allenatore di Pokemon!

Che le botte prese da Kylo Ren abbiano convinto FN-2187 (per gli amici Finn) a lasciar perdere le spade laser e passare alle Pokè ball?

In una recente intervista con TechCrunch, l’attore di Star Wars ha rivelato di essere un accanito giocatore di Pokémon Go e che gli è capitato di imbattersi in Pikachu proprio durante le riprese del prossimo film della saga, l’attesissimo Star Wars VIII diretto  da Ryan Johnson.

“Ho trovato Pikachu ai Pinewood Studios mentre stavamo girando Star Wars,” ha rivelato un entusiastico Boyega. “L’ho detto a tutti, ma proprio tutti. Ho urlato: ‘Ho preso Pikachu!’ Sono stato il bimbo più popolare sul set per, tipo, un intero giorno.”

La produzione per Star Wars: Episode VIII ha completato tutte le riprese principali un paio di settimane fa. Boyega riprenderà il ruolo di Finn, personaggio che ha esordito nel kolossal infrangi-record diretto da J.J. Abrams, Il Risveglio della Forza. La data di uscita prevista del nuovo capitolo della saga è quella del 15 dicembre 2017.

Boyega è comunque molto impegnato al di fuori del set di Star Wars, il che spiega come mai su Pokemon Go sia ancora fermo al livello 5! Il giovane attore inglese è impegnato nell’adattamento di Watership Down  ed è entrato nel cast del nuovo film della regista premio Oscar Kathryn Bigelow, Detroit Riots, sui sanguinosi disordini avvenuti nella metropoli del Michigan nel 1967 che videro coinvolti polizia e afroamericani.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui