Tutti pazzi per Harley Quinn grazie a Suicide Squad.

Bleeding Cool riporta che Harley Quinn #1, uscito il 3 agosto, ha venduto più di 400.000 copie. Molti rivenditori hanno, infatti, colto l’opportunità di ottenere la loro variant cover esclusiva in cambio di un ordine di mille copie.

Gli ordini di Harley Quinn #1, incluse le variant cover, in previsione di Suicide Squad nelle sale statunitensi, erano intorno alle 400.000 copie. Harley è riuscita persino a superare Batman… ed è una rarità.

Questo Rebirth non è un reboot né un rilancio di alcun tipo ma prosegue la serie regolare di Harley lanciata da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, rinarrando le origini di Harley e partendo da una storia in tre parti in cui Harley e il suo team dovranno affrontare un’invasione di zombi a Coney Island. Harley Quinn #1 è scritto da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti e disegnato da Chad Hardin per i colori di Alex Sinclair.

Suicide Squad: Rebirth #1 e Harley Quinn and Her Gag of Harleys #1 sono anche usciti in concomitanza con l’uscita di Suicide Squad nelle sale il 5 agosto negli USA.

Siamo nell’era di Harley!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui