Nel finale della seconda stagione, tornando indietro nel tempo per salvare la madre dall’Anti-Flash, Barry ha alterato la linea temporale causando “Flashpoint”.

Col finale sorprendente della scorsa stagione di The Flash e con l’annuncio del titolo della prossima premiere, siamo sicuro di vedere Flashpoint, una nuova linea temporale causata da Barry, tornato indietro nel tempo per salvare la madre dall’Anti-Flash.

Questo evento cambierà notevolmente la vita di tutti i personaggi: Wally West è il velocista di Central City, Barry non è andato a vivere con Joe e Cisco è ricchissimo. Ma, per quanto riguarda Caitlin? A parlarne  a EW è l’attrice che la interpreta, Danielle Panabaker: “Conoscerà Cisco e tutti gli altri? Sarà tutto diverso, totalmente diverso” riflette l’attrice.

Sul crossover tra tutti gli show CW (Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow) interviene invece il produttore Greg Berlanti: “Stiamo cercando un villain che unisca tutti quanti i gruppi di eroi, diversamente da ciò che è accaduto in passato.”

La terza stagione di Flash debutterà con la premiere, “Flashpoint” il 4 ottobre su CW.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui