Nel finale della seconda stagione, tornando indietro nel tempo per salvare la madre dall’Anti-Flash, Barry ha alterato la linea temporale causando “Flashpoint”.
Col finale sorprendente della scorsa stagione di The Flash e con l’annuncio del titolo della prossima premiere, siamo sicuro di vedere Flashpoint, una nuova linea temporale causata da Barry, tornato indietro nel tempo per salvare la madre dall’Anti-Flash.
Questo evento cambierà notevolmente la vita di tutti i personaggi: Wally West è il velocista di Central City, Barry non è andato a vivere con Joe e Cisco è ricchissimo. Ma, per quanto riguarda Caitlin? A parlarne a EW è l’attrice che la interpreta, Danielle Panabaker: “Conoscerà Cisco e tutti gli altri? Sarà tutto diverso, totalmente diverso” riflette l’attrice.
Sul crossover tra tutti gli show CW (Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow) interviene invece il produttore Greg Berlanti: “Stiamo cercando un villain che unisca tutti quanti i gruppi di eroi, diversamente da ciò che è accaduto in passato.”
La terza stagione di Flash debutterà con la premiere, “Flashpoint” il 4 ottobre su CW.
(via CB)