La serie sarà disponibile nel 2017.

Misty Knight, interpretata da Simone Missick, comparirà sia in Luke Cage che in Iron Fist, le prossime serie tv Marvel-Netflix. L’attrice e Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, sono stati intervistati da Hollywood Reporter.

Loeb: “Siamo molto fortunati perché i nostri cast sono ricchi e diversi. Abbiamo certamente dei piani per tutti i nostri personaggi. Molti di questi piani dipendono da quante serie Netflix ci permetterà di fare. Adesso siamo a sei. Dobbiamo stare attenti a non diventare un canale Marvel su Netflix.”

“Credo che Netflix sia molto selettivo sulla direzione da prendere. L’interpretazione di Simone è stata un home run e stiamo ancora cercando la palla. Sta ancora volando per il pianeta. E’ davvero fantastica. Quello che sta facendo in Iron Fist è incredibile. I fan la adoreranno.”

Simone Missick: “Qualcuno ha scritto su Twitter che vorrebbe una serie tv su Misty Knight con Shonda Rhimes come sceneggiatrice. Quanto sarebbe bello? Se lo dite, se lo chiedete, forse può succedere. Twittate e succederà.”

Iron Fist vede nel cast Finn Jones (Ser Loras Tyrell in Game of Thrones) nel ruolo di Danny Rand, Jessica Henwick (Nymeria Sand in Game of Thrones) nel ruolo di Colleen Wing, esperta di arti marziali. Jessica Stroup (90210) e Tom Pelphrey (Banshee) saranno Joy e Ward Meachum, figli di Harold Meachum, interpretato da David Wenham (Il Signore degli Anelli, 300), leader corporativo e partner d’affari dei genitori di Danny Rand all’epoca della loro morte. Carrie-Anne Moss (The Matrix) tornerà nel ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth, già comparsa in Jessica Jones.

Danny Rand torna a New York City dopo essere scomparso per anni e combatte contro la corruzione con le sue incredibili capacità nel kung-fu padroneggiando il potere del Pugno d’Acciaio.

Lo showrunner di Iron Fist è Scott Buck che ha lavorato come sceneggiatore e produttore in numerose serie tv tra cui Dexter e Six Feet Under.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui