Nonostante sia uscito nelle sale americane da poco tempo, già si parla di un possibile sequel per Suicide Squad o, meglio ancora, degli spin off.

E’ appena uscito negli USA e presto arriverà in tutto il mondo: Suicide Squad è uno dei film più attesi tanto che si parla già di un sequel o di possibili spin off per i vari personaggi (due su tutti quelli di Harley Quinn, per il quale la Warner Bros. si è già mossa e Deadshot).

Oltre che far felici i fan, queste decisioni renderebbero entusiasti Margot Robbie e Jai Courtney, che sperano di mantenere i ruolo di Harley Quinn e Captain Boomerang per molto altro tempo ancora.

“Ci sono tantissimi film che si potrebbero fare, basta soltanto che la produzione scelga e spero che lo facciano. Mi sto divertendo troppo per lasciare il ruolo così presto” afferma Jai Courtney, al quale si allinea anche Margot Robbie “Io posso fare Harley fin quando il fisico me lo permette.”

Sareste contenti di vedere gli attori e i relativi personaggi in altri film stand alone, o in qualche altro film dell’universo DC/WB?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui