Nella terza stagione di Gotham, due personaggi protagonisti come Selina Kyle e il Pinguino saranno ancora più dark rispetto al passato.

Nonostante Selina e Oswald, nella seconda stagione di Gotham, abbiano provato a stare dalla parte dei buoni, secondo gli stessi attori che ne vestono i panni subiranno una trasformazione che li porterà ad essere ancora più “dark”.

“Penso che Selina sia sempre alla ricerca di nuove esperienze che non conosce. Ha una capacità unica di stare a cavallo tra il bene e il male” dichiara la Bicondova “Ha un cuore leale, è onesta e intelligente. Allo stesso tempo però, ha dei lati oscuri che nella prossima stagione verranno maggiormente fuori. Non vedo l’ora, sono così eccitata”

Per quanto riguarda il Pinguino, Robin Lord Taylor non ha dubbi: “Sarà più cattivo che mai. La cosa bella è che, senza più la madre e il padre, le due persone che più ha amato al mondo, non ha più nessun motivo per rimanere lucido e può liberare tutta la sua pazzia criminale. Questo è un tema ricorrente nella serie, di come l’amare qualcuno sia una debolezza, un qualcosa che ti rende debole e vulnerabile.” La Bicondova aggiunge: “Sì, è vero. E non si può essere vulnerabili a Gotham City.” E come darle torto…

Gotham tornerà su Fox il 19 settembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui