Jaime Reyes non ha ricordi del proprio passato e la sua città è sotto sequestro: gli ufficiali governativi sono alla ricerca di Blue Beetle e dello scarabeo.
Torna uno dei personaggi DC Comics più amati e nella sua versione più recente e conosciuta – il Blue Beetle di Jaime Reyes nel nuovo Blue Beetle: Rebirth #1 scritto da Keith Giffen e disegnato da Scott Kolins per le copertine di Kolins e Cully Hamner.
Le intenzioni della DC Comics sembrerebbero proprio quelle di rilanciare il supereroe dallo scarabeo blu, già annunciato al Comic-Con International di San Diego come uno dei personaggi giocabili del nuovo Injustice 2 della NetherRealm Studios.
Di seguito, la sinossi:
Disperso nel deserto senza alcun ricordo dei suoi anni passati, l’adolescente Jaime Reyes deve cercare nuovamente la strada di casa – ma quando raggiunge la sua città, è sconvolto nel sapere che è stata abbandonata ed è in mano a degli ufficiali governativi… che sono davvero interessanti a Blue Beetle e allo scarabeo che dà lui i suoi poteri! Come può Jaime a trovare la propria famiglia e scoprire il segreto dietro il sequestro della città – e perché le Kord Industries sta impedendo al mondo di scoprire la verità?
Blue Beetle: Rebirth #1 uscirà negli USA il 24 agosto.
Questo mi piace, speravo proprio che riprendessero questa versione di Blue Beetle invece dell’altra.