Yamato Animation: arriva l’ inedito anime Servamp e ritornano i Cavalieri dello Zodiaco

Pubblicato il 6 Agosto 2016 alle 14:23

I sacri guerrieri di Atena torneranno con la serie più recente.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, Yamato Animation, il canale YouTube gratuito della casa editrice milanese Yamato Video, ha annunciato il prossimo arrivo di altre due serie anime: l’inedito Servamp e Saint Seiya – Soul of Gold.

La prima è tratta dall’omonimo shojo manga sovrannaturale di Strike Tanaka, in corso di pubblicazione dal 15 Giugno del 2011 all’interno della rivista Comic Gene edita dalla casa editrice Media Factory (gruppo Kadokawa).

L’anime, diretto da Hideaki Nakano (regista degli episodi di Sket Dance) presso gli studi Brain’s Base (Durarara!!) e Platinum Vision, è pianificato in 12 episodi, il primo dei quali è stato trasmesso in Giappone lo scorso 5 Luglio.

La storia ruota intorno a uno studente delle superiori di nome Mahiru Shirota, a cui piacciono le cose semplici e a cui non piacciono le cose difficili. Un giorno prende un gatto randagio nero che trova in mezzo alla strada e gli dà il nome Kuro. Da quel momento si stringe il patto tra il ragazzo e il gatto, in realtà un servitore vampiro (servamp) noto come Sleepy Ash: Mahiru viene così coinvolto nella guerra tra i sette servamp mortali e il loro ottavo fratello Tsubaki.

servamp anime

La seconda è stata già diffusa lo scorso anno da vari portali autorizzati da Toei Animation; la riproposta su Yamato Animation dovrebbe prevedere l’adattamento classico e la versione originale, come scritto sul banner diffuso dal canale:

saint seiya cavalieri zodiaco soul of gold

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Star Comics di Febbraio 2022 si segnalano l’esordio con cofanetto di Therapy Game, di Horror Theater e...

18/01/2022 •

14:20

È stato rilasciato il trailer di The Legend of Vox Machina, la nuova serie fantasy di animazione in arrivo su Amazon Prime Video...

18/01/2022 •

12:40

Nel trailer di Moon Knight, rilasciato nella notte di luna piena tra il 17 e il 18 gennaio, possiamo finalmente vedere per la...

18/01/2022 •

12:09