Previste tre prime tv assolute, di cui una doppiata in italiano.

Man-Ga, canale 149 di Sky, ha reso note le nuove serie in programmazione a partire da Settembre. Vediamole insieme:

6 Settembre

Food Wars! Battaglie culinarie – Seconda portata-
1^TV (SUB)

food wars seconda portata

Ogni martedì alle 22:45, in replica: ogni mercoledì alle 8:45 – 12:00 – 15:20 e la domenica alle 10:40 – 3:25

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Arriva su Man-ga in prima TV assoluta, in versione originale sottotitolata, la sexy commedia culinaria che ha rivoluzionato il modo di “gustare” il cibo!

8 Settembre

I Cinque Samurai

Dal lunedì al venerdì dalle 20:00, in replica da lunedì a venerdì alle 02:30 – 06:00 – 11:05 – 16:15, il sabato alle 12:00 – 12:30, la domenica alle 12:00 – 12:30 – 13:00

Cinque ragazzi vengono chiamati a salvaguardia del genere umano schiavo delle sue stesse, inquietanti paure. Grazie alle loro straordinarie armature, i cinque giovani amici sono in grado di affrontare le Forze del Male sprigionando energia e poteri propri dell’elemento naturale che rappresentano e li contraddistingue. Lottando insieme, Fuoco, Acqua, Aria, Terra e Luce possono raggiungere gli obiettivi prefissi e dissipare le tenebre che avvolgono la Terra. Al loro fianco, una ragazza abile e coraggiosa, un bambino che vede nei suoi paladini la speranza di un futuro migliore e una tigre bianca di rara forza e bellezza.

Ad impreziosire questo prodotto piacevole sia nella grafica e che nella storia, i temi ricorrenti del misticismo e della simbologia orientale.

Le Ragazze Anelano alla Terra Selvaggia
1^TV (SUB)

girls beyond the wasteland

Ogni giovedì dalle 22:45, in replica il venerdì alle 8:45 – 12:00 – 15:20 e la domenica alle 11:05 – 3:55

Buntaro Hojo è un ragazzo senza alcuna aspirazione per il suo futuro, che salta da un lavoretto part-time all’altro alla ricerca di qualcosa che lo appassioni. Un giorno viene messo all’angolo nel bagno dei ragazzi da Kuroda, una sua compagna di classe, che lo invita a un appuntamento. Dopo una giornata al parco divertimenti, Kuroda gli propone di creare un videogioco insieme a lei e di avventurarsi nella landa selvaggia dei simulatori d’appuntamenti. Hojo all’inizio non è convinto, ma dopo qualche tentennamento, inizia a pensare di aver trovato qualcosa a cui possa dedicare davvero anima e corpo.

10 Settembre

Highschool of the Dead
1^TV Doppiata

highschool of the dead doppiato

Ogni sabato alle ore 22:45, in replica ogni domenica alle ore 22:45

Durante una normale giornata di scuola, scoppia improvvisamente una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia “loro”. La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni (e soprattutto compagne) e all’infermiera della scuola.

30 Settembre

Getta Robot

getta robot

Dal lunedì al venerdì dalle 20:25, in replica dal lunedì al venerdì alle 00:40 – 04:50 – 06:55 – 10:10 – 14:20, il sabato alle 08:20 – 08:45 – 09:15 – 19:00 – 19:30, la domenica alle 08:20 – 08:45 – 19:00 – 19:30 – 20:00

Il Professor Saotomè ha scoperto una nuova e formidabile fonte di energia, i Raggi Getta. La Terra però si trova di fronte ad un grande pericolo: il popolo-rettile del Regno dei Dinosauri si è risvegliato dalla sua lunga ibernazione nel sottosuolo ed è deciso più che mai a riconquistare, con ogni mezzo, le terre emerse.
Saotomè quindi decide di costruire un gigantesco robot, in grado di assumere tre forme a seconda delle combinazioni delle tre navicelle che lo compongono, e usare i Raggi Getta per alimentarlo. Nasce così il potentissimo Getta Robot, che con le sue tre configurazioni riesce a combattere al meglio sia in aria, che sulla terraferma o in acqua.

Conosciuto inizialmente in Italia come Space Robot, capostipite dei robot componibili e autentica icona del genere in giappone, torna in TV e per la prima volta in versione integrale, comprendente quindi anche i 13 episodi mai trasmessi in passato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui