Si rinnova l’appuntamento con l’elenco delle pubblicazioni mensili della casa editrice di Reggio Emilia.

Il mese di agosto sul fronte delle uscite targate Editoriale Cosmo è davvero caldo. Ben dodici, infatti, le uscite in programma. Si comincia subito, da giovedì 4, con l’ottavo albo de “I sentieri di Malefosse”, sulla Serie Rossa, che offre ai lettori 144 pagine in bianco e nero al costo di 5 euro. Si tratta della penultima uscita della collana francese. Dall’11 agosto, invece, per la Serie Gialla appuntamento con “Klondike”, uscita unica di 144 pagine in bianco e nero a 5 euro. Per la Serie Marrone, lo stesso giorno, esce invece il secondo dei tre albi de “L’ultimo Templare”, con 96 pagine in bianco e nero a 3,50 euro.

Da giovedì 18, poi, appuntamento con “L’ordine del Caos”, che raggiunge la sua terza uscita sulla Serie Arancione con un albo di 128 pagine a colori al costo di 5 euro. Lo stesso giorno sarà nelle edicole per Almanacco Cosmo il volume inaugurale dei tre in cui è suddiviso “Evil Empire”, thriller fantascientifico che immagina l’ascesa di una dittatura. Il volume conterrà 96 pagine a colori a 4,90 euro. Dal 25 agosto, invece, per la Serie Verde sarà disponibile il fantasy one-shot “Loki”, con 128 pagine a colori al costo di 5 euro dedicate al crepuscolo degli dei.Editoriale Cosmo Agosto 2016

Sempre dal 25 agosto per la Serie Grigia sarà disponibile “Total War”, maxi one-shot di 192 pagine in bianco e nero al costo di 6,90 euro. Sulla Serie Blu, sempre dalla stessa data, uscirà il terzo dei cinque albi di “Wunderwaffen”, con 96 pagine in bianco e nero a 3,50 euro. Non solo: sempre nell’ultimo mercoledì del mese arriverà in edicola il primo albo dei tre di “Dracula – Il figlio del drago”, con 96 pagine in bianco e nero a 3,50 euro sulla Cosmo Pocket.

L’ultimo giorno di agosto si rinnova l’appuntamento con l’arte di Toppi su Gli albi della Cosmo: il volume conterà 160 pagine in bianco e nero al costo di 5,50 euro. Questo mese, poi, usciranno anche i cartonati dedicati a Steve Canyon e Jungle Jim. Il primo offre ai lettori le strisce giornaliere e domenicali in 336 pagine a colori e in bianco e nero per un costo di 42 euro, il secondo, invece, offre le strisce domenicali in 288 pagine a colori e in bianco e nero a 39,90 euro. In entrambi i casi si tratta di primi volumi delle rispettive serie, che dovrebbero avere cadenza minimo semestrale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui