Prima di Ferragosto nuovo appuntamento con The Walking Dead.

È fissato per venerdì prossimo, 12 agosto, con un paio di giorni d’anticipo rispetto alla data usuale, l’arrivo in edicola, in fumetteria e nello shop online saldaPress di The Walking Dead numero 42, albo intitolato “Un futuro incerto”.

L’albo inizia a svelare il mistero relativo ai Sussurratori, le misteriose presenze che rischiano di sconvolgere nuovamente la vita dei sopravvissuti. Quando le comunità sembravano finalmente aver trovato un equilibrio, la morte si è ripresentata, indossando una nuova e molto tangibile maschera.

Il misterioso prigioniero è una ragazza e si chiama Lydia. Carl, detenuto nella cella accanto alla sua, ha avuto modo di conoscerla e ora vuole darle una mano. Per farlo, deve convincere Maggie e Jesus a essere meno duri con lei, ma il vero problema non sono loro, quanto i Sussurratori, il gruppo originario di Lydia. Mentre la situazione si definisce, però, un’altra minaccia incombe sulla vita del gruppo: il desiderio di rivalsa di Gregory. Il nemico è molto più vicino di quanto non possa sembrare.TWD_edicola_042_CON GRAFICA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui