Il film uscirà il 13 agosto 2016 in Italia.

Come precedentemente riportato, molte scene con il Joker sono state tagliate nel montaggio finale di Suicide Squad. Intervistato da IGN, Jared Leto, interprete del villain, ha dichiarato: “Ci sono delle scene che non sono state tagliate? Lo chiedo a voi, c’erano delle scene che non sono state tagliate? Ci sono talmente tante scene tagliate dal film che non comincio neanche a parlarne. Abbiamo sperimentato molto con il Joker sul set, lo abbiamo esplorato molto. Abbiamo girato molte scene che non sono nel film.”

“Se morirò presto è probabile che quelle scene saltino fuori. Quando muore un attore la buona notizia è che tutta quella roba salta fuori.”

Un cast stellare si è unito a Suicide Squad, il nuovo film d’azione che porta sul grande schermo il team di super cattivi di DC Comics per la regia di David Ayer (Fury). Il film è interpretato da Will Smith (La ricerca della felicità, Ali, Focus – Niente è come sembra), due volte nominato agli Oscar, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman (Run All Night – Una notte per sopravvivere, RoboCop) è Rick Flagg; Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus – Niente è come sembra, il film The Legend of Tarzan di prossima uscita) è Harley Quinn; il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Alexander) interpreta il Joker; Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è) è Incantatrice. Ayer ha inoltre scritto la sceneggiatura di Suicide Squad, prodotto da Charles Roven (la trilogia de Il cavaliere oscuro, Batman v Superman: Dawn of Justice di prossima uscita) e Richard Suckle (American Hustle – L’apparenza inganna). Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui