Shonen Jump lancia la app My Jump, sotto il segno di Akira Toriyama

Pubblicato il 6 Agosto 2016 alle 07:52

L’autore di Dragon Ball tiene a battesimo la nuova applicazione per dispositivi iOS e Android disegnandone le mascotte ufficiali.

Come annunciato dal numero 36-37 di Weekly Shonen Jump, Lunedì 8 Agosto la casa editrice Shueisha lancerà My Jump, nuova app per sistemi iOS e Android che permetterà ai lettori di essere “i redattori capo” scegliendo quali manga vorrebbero vedere nella applicazione.

My Jump ha due diverse modalità, Weekly My Jump e My Jump Best. Con la prima gli utenti possono sottoscrivere un abbonamento ai capitoli settimanali di vari manga a loro scelta; il costo del servizio non è stato ancora reso noto, ma il primo mese sarà gratuito. Grazie alla seconda, invece, si potranno raccogliere scene celebri di diversi manga.

La rivista non ha svelato quali titoli saranno disponibili all’interno di My Jump, ma l’immagine promozionale che accompagna l’annuncio include personaggi e vignette di serie quali Dragon Ball, One Piece, Naruto, Hunter X Hunter, Le Bizzarre Avventure di JoJo, Kenshin Samurai Vagabondo, Death Note, Gintama, Kochikame, Kinnikuman, Video Girl Ai, Captain Tsubasa, Nogami Neuro Investigatore Demoniaco, Il Principe del Tennis, Shaman King, I Signori dei Mostri, Tutor Hitman Reborn!, Midori no Makibao e Ninku.

Akira Toriyama, il papà di Dr. Slump e Dragon Ball, ha ideato i personaggi che fanno da mascotte ufficiali alla app.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17

L’anime che adatta il manga Haikyu!! L’asso del volley di Haruichi Furudate è uno dei prossimi doppiaggi di Yamato...

25/12/2021 •

12:35