Suicide Squade: improbabile una “Ultimate Edition”, parola di David Ayer

Pubblicato il 5 Agosto 2016 alle 20:30

Suicide Squad è arrivato oggi nei cinema d’oltre oceano, ma il regista David Ayer ha già dei piani per l’home edition.

“Ci sono un sacco di scene tagliate” ha dichiarato il regista a Collider. “Forse vedranno la luce un giorno, non si può mai dire.”

Oltre alla conferma che nel blu ray saranno contenute le scene tagliate, il regista ha precisato che probabilmente non ci sarà una Ultimate Edition come è stato per Batman v Superman, e che le scene inedite saranno incluse nei contenuti speciali.

“Abbiamo fatto un conteggio, ci sono almeno 10/15 minuti di scene tagliate. Ma la versione che arriverà nei cinema è la mia versione, in tutto e per tutto, la versione cinematografica è la mia versione” ha spiegato Ayer. “La cosa più triste di scrivere, girare e dirigere un film è che arrivi alla fine con queste scene orfane e tu le ami ugualmente alla follia ma un film è come una dittatura, decide lui cosa è meglio per lui, non è una democrazia. Solo perché hai girato una scena figa e carismatica non vuol dire che sopravviverà al 100% al montaggio finale. Il flusso del film, il ritmo, è l’unica cosa che conta.”

“Per questo è sempre una cosa difficile distillare e condensare al meglio un film” ha continuato. “E questo film è stato un vero bastardo, alla fine avevamo quasi un milione e mezzo di piedi di pellicola, è un film corale con sette e più protagonisti, molti dei quali dovevamo mostrare al pubblico per la prima volta perché nessuno di loro era mai apparso in un film, una storia molto complessa che non è la solita storia lineare e sai che devi far entrare il pubblico in un mondo completamente nuovo ed inedito.

Il nuovo film del DC Cinematic Universe, Suicide Squad, vede per protagonista Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Captain Boomerang) ,Cara Delevingne (Enchantress), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jay Hernandez  (El Diablo), Adam Beach (Slipknot). Inoltre saranno presenti anche Ben Affleck (Batman) e Ezra Miller (Flash).

Il film arriverà in Italia il prossimo 13 agosto.

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48