Senza il suo martello il dio del tuono, sotto le mentite spoglie di Chris Hemsworth, sembra avere dei problemi di…equilibrio.

Lavorando con il coordinatore degli stuntman per Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth ha avuto modo di testare le sue abilità acrobatiche che, stando al video da lui  stesso pubblicato sul proprio profilo Instagram, sono piuttosto scarse.

Invece di roteare in aria, l’attore effettua un semplice salto e, una volta atterrato, fa una giravolta che gli fa anche perdere l’equilibrio…Insomma, senza il suo martello Thor sembra davvero perso!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui