Sarà Grand Theft Auto 6, Red Dead Redemption 2 o qualcosa di completamente nuovo?

Nella giornata odierna, Take-Two ha riportato i risultati finanziari del primo quarto dell’anno fiscale, al 30 Giugno 2016. In particolare, grazie a Grand Theft Auto 5 che continua a spingere molto forte, GTA Online, NBA 2K16 e Battleborn i risultati si dimostrano essere un successo per la Società, anche se è stata rilevata una perdita. Quest’ultima si può riferire allo stesso Battleborn che non ha rispettato le aspettative iniziali di vendita, rivelandosi un piccolo fallimento che sprona a migliorare.

In occasione di questo evento, il Presidente della Take-Two Strauss Zelnick, anche se in maniera vaga, ha approfittato per dichiarare che Rockstar Games è al lavoro su alcuni interessanti progetti futuri che saranno rivelati a breve.

Con questa piccola novità, l’immaginazione vola verso l’infinito. Per nuovi progetti si intende Grand Theft Auto 6? Red Dead Redemption 2? Sarà un progetto totalmente nuovo? Al momento non ci è dato saperlo ma d’altro canto possiamo sicuramente affermare che la Software House si sta preparando ad offrire un capolavoro al futuro. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni!

Fonte: gamespot.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui