Liberate un po’ di memoria nel vosto smartphone/tablet. Naruto sta per colpire i sistemi mobile con le sue avventure in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing! Vediamo il nuovo trailer e alcuni gameplay.

Il percorso per diventare il Ninja più forte è ora nelle tue mani. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il nuovissimo videogioco tratto dalle famose vicende del manga NARUTO, sta per arrivare in download grutuito per i dispositivi Androind e iOS anche in Italia!

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco in questione, potete vederlo qui immediatamente:

In più, dal momento che il gioco è già disponibile nel suolo nipponico, sono già stati lanciati sulla rete diversi video gameplay. Ve ne mostriamo alcuni, così da farvi un’idea della qualità e della struttura del nuovo gioco. I seguenti, in particolare sono incentrati nei momenti iniziali della storia sino allo scontro con Haku.

Ricordiamo che dalla scorsa settimana sono state aperte le pre-registrazioni al gioco. Se non sapete dove collegarvi per eseguire la registrazione, ecco qui il Sito Web. Inoltre cliccando su questo nostro articolo, potete trovare alcuni screenshots e altre informazioni utili!

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing i giocatori dovranno completare missioni con epiche battaglie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i personaggi più amati dell’universo di NARUTO SHIPPUDEN, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche. Grazie alle potenti combo, agli attacchi ravvicinati e a incredibili Ninjutsu, i giocatori potranno conquistare la vittoria nella modalità storia del gioco, fedele alla serie di anime originale, e divertirsi con partite in singolo o multigiocatore. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori del mondo.

Sviluppato con la collaborazione bilaterale della CyberConnect 2 (creatori di tutta la serie Storm) e della GREE, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing (Sito Web del gioco) è già disponibile in Giappone e sta per arrivare in download gratuito su App Store e Google Play anche in Italia. La finestra di lancio è questa estate.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui