Confermata la trasmissione sul canale Boing spagnolo
Forse questa è la volta buona che avremmo notizie su un eventuale trasposizione italiana di Dragon Ball Super, ultima serie attualmente in onda in Giappone che si incentra sulle avventure del famoso Goku in seguito allo scontro con Majin Buu.
A farci sperare è stata la notizia recente (e ufficiale) secondo cui il canale Mediaset spagnolo Boing trasmetterà i primi 26 episodi della sedie, che ripercorrono le prime due stagioni dell’anime che vedono rispettivamente la comparsa prima del Dio della distruzione Bills e poi del famigerato Freezer.
Mediaset ha già da parecchio tempo stretto collaborazione con la Spagna, trasmettendo alcuni suoi canali in territorio iberico, e tra questi c’è appunto Boing. Un’eventuale trasmissione italiana della serie non è quindi da escludersi, anzi, visto l’enorme successo riscosso dalla serie negli anni, è probabile che ulteriori notizie a riguardo non tardino ad arrivare. Vi terremo informati sulla questione.
Fonte: gamesfreezone
Spero di no sinceramente.
era scontato che sarebbe arrivato da noi, spero di no cosa?
Perché i disegni molto spesso fanno schifo e perché hanno inserite nuove trasformazioni idiote, peggio anche di DB GT.
l’anime fa schifo si ma in senso economico porta sempre grandi ascolti, sarebbe da scemi perdere l’occasione
e fare a meno di guardarlo? non è che se lo fanno in italia sei costretta a vederlo
Ho solo detto ciò che penso
umh, a questo punto sarebbe stato meglio che non lo facessero neanche in Giappone,. non ti pare? ma siccome lo hanno fatto arriva pure in italia
pensi cazzate, però sei troppo bella!!!
Vatti a vedere Sailor Moon per favore
Anche quello è nelle stesse condizioni lo so, ho letto notizie a riguardo proprio qua.
Ma io dicevo come anime più adatto a te. Comunque se tu conoscessi Dragon Ball bene sapresti che la serie Z era pure disegnata con i piedi. E per tua informazione la Toei sta facendo una versione Blu Ray con animazioni corrette.
Non mi pare che DBZ sia stato disegnato male, era ben fatto invece per essere degli ’80.
A parte che Dragon Ball Z è stato creato negli anni 90, poi su YouTube trovi frame animation di DBZ da mettersi le mani nei capelli. Purtroppo è la Toei che fa disegni di merda, a prescindere dal titolo.