La Prima Guerra Mondiale del XXI Secolo sta per colpire il mondo dei videogiochi.

EA DICE ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo trailer su Battlefield 1, questa volta totalmente incentrato sugli strumenti chiave sulle quali si basa una guerra, ossia sulle armi.

Dai fucili a pompa, alle granate a gas, alle baionette, ma queste sono solo un assaggio di ciò che ci ritroveremo a dover ricorrere nella campagna principale e nel multiplayer, per vincere la grande guerra. Di seguito, pubblichiamo il nuovo trailer di Battlefield 1:

Battlefield 1 è lo sparattutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronics Arts. E’ il quattordicesimo capitolo della serie “Battlefield” e sarà ambientato storicamente durante la Prima Guerra Mondiale con un netto taglio in chiave moderna. Si potranno utilizzare armi dell’epoca e da corpo a corpo e quest’ultime saranno divise in leggere e pesanti. Il gioco disporrà anche della possibilità di prendere il controllo di vari mezzi, inclusi carri armati, camion corazzati, velivoli, navi da guerra e anche di cavalli.

Durante la campagna potremo giocare più di un personaggio. Per quanto riguarda il multiplayer, ci sarà una vasta gamma di mappe con locations veramente esistenti come ad esempio, le Alpi.

Il rilascio di Battlefield 1 è previsto in tutto il mondo per il 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui