L’attore di Lost interpreterà la nuova minaccia Malcolm Dreyfuss

Nella quarta insperata stagione di Sleepy Hollow il cattivo di turno avrà un volto ben noto ai fan seriali: Jeremy Davies, che fu Daniel Faraday in Lost.

L’attore, vincitore del premio Emmy per il suo ruolo in Justified, sarà ricorrente nei panni di Malcolm Dreyfuss, un eccentrico e schietto magnate della tecnologia divenuto milionario prima dei 30 anni, ora alla ricerca di nuovi mondi da conquistare. Sotto molti aspetti è la controparte negativa di Ichabod Crane (Tom Mison), poiché rappresenta il capitalismo e l’addio alla democrazia, una perversione del sogno americano che Crane e i Padri Fondatori hanno combattuto così duramente.

Davies è stato visto di recente anche in un arco di episodi del fumettistico Lucifer della FOX e Hannibal della NBC. Sarà anche nel numerosissimo cast del revival di Twin Peaks. Dreyfuss è la seconda importante new entry di Sleepy Hollow dopo l’ingaggio di Janina Gavankar (True Blood) come nuovo leader femminile (o quasi), e lo spostamento dell’ambientazione da New York a Washington. I nuovi episodi arriveranno sulla FOX Usa durante la midseason 2017.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui