Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.
Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming, ha inviato a Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, il seguente tweet: “Spidey sarà in Thor: Ragnarok? Per favore, avvertimi perché è un volo lungo e abbiamo ancora parecchio da girare.”
@TaikaWaititi Is Spidey gonna be in Thor: Ragnarok? Pls give a heads up bc it's a long flight and we still have a lot to shoot.
— Jon Watts (@jnwtts) 1 agosto 2016
Waititi ha risposto: “Mi serve solo la sua testa. Spediscimela subito…”
I just need his head. Send immediately. https://t.co/LLsWFr2uBu
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) 2 agosto 2016
Jon Watts ha quindi risposto con la seguente gif:
@TaikaWaititi pic.twitter.com/VDlFcUpLJ5
— Jon Watts (@jnwtts) 2 agosto 2016
Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.
Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.
Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: “Il prosieguo dell’epico franchise di Thor sarà potente e unico. Le aggiunte al cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark la renderanno l’avventura più eroica e potente di sempre. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di loro nel Marvel Universe cinematografico sarebbe uno onore, averli tutti è incredibile.”
Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi (What we do in the shadows).