Il dark fantasy, pubblicato anche in Italia da J-POP Manga, si rifa il look con nuove illustrazioni pronto a catturare nuovi lettori.

La rivista di moda Men’s Non-no pubblicata dalla casa editrice Shueisha è pronta a fare un regalo a tutti gli appassionati lettori e lettrici del popolare manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida.

Il sito web ufficiale del rotocalco ha infatti annunciato che il numero di Ottobre, in vendita il 10 Settembre, allegherà un libretto nel quale verrà ristampato il primo capitolo dell’opera — Higeki (Tragedia), rinominato [Higeki] # 001-2  — in una nuova versione appositamente ridisegnata dallo stesso Ishida. Il capitolo sarà lungo 42 pagine e includerà tavole a colori.

A seguire un confronto tra l’illustrazione a colori originale (a destra) e la stessa ridisegnata (a sinistra):

tokyo ghoul tragedia

Il maestro Ishida ha spiegato che ha rimesso mano all’incipit della serie per trovare il modo di raggiungere chi non ha ancora letto il manga.

Lo stesso allegato pubblicherà una intervista con l’autore e con Masataka Kubota e Fumika Shimizu, gli attori principali della trasposizione in film dal vivo di prossima uscita.

In Italia Tokyo Ghoul è pubblicato da J-POP; dopo l’Estate l’etichetta manga del gruppo Edizioni BD amplierà le proposte legate alla fortunata serie con nuovi volumi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui